PUBBLICAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE PER L’ASSEMBLEA DEGLI AZIONISTI

Milano, 13 aprile 2023 – MIT SIM S.p.A., società quotata su Euronext Growth Milan, con riferimento all’Assemblea Ordinaria degli Azionisti prevista per il giorno 28 aprile 2023 in prima convocazione e in data 5 maggio 2023 in seconda convocazione, comunica che sono a disposizione del pubblico, presso la sede legale, presso il sito internet di Borsa Italiana S.p.A. e sul sito internet della Società www.mitsim.it nella sezione “Investor Relations – Informazioni per gli Azionisti – Assemblee”:

• avviso di convocazione per assemblea 28 aprile 2023;
  • il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022, corredato della relazione sulla gestione nonché delle Relazioni della Società di Revisione e del Collegio Sindacale;
  • la Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sulle materie poste all’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria degli Azionisti;
  • la Policy in materia di remunerazione e incentivazione e l’informativa sulle politiche e prassi di remunerazione attuate nel corso dell’esercizio 2022.

Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito internet www.mitsim.it, sezione “Investor Relations – Comunicati stampa” e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarketStorage all’indirizzo www.emarketstorage.com.

per scaricare il comunicato: 20230413_MIT SIM S.p.A. – Comunicato di deposito documentazione assembleare