COMUNICATO STAMPA

DIMISSIONI DEL PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE

IL DOTT. GIAN GAETANO BELLAVIA MANTIENE LA RESPONSABILITÀ DELL’ORGANISMO DI VIGILANZA

 

Milano, 12 aprile 2024 – MIT SIM S.p.A., società quotata su Euronext Growth Milan, (“MIT SIM” o “Emittente”) informa che il Presidente del Collegio Sindacale di MIT SIM, dott. Gian Gaetano Bellavia, ha rassegnato in data 11 aprile 2024 le proprie dimissioni dall’anzidetta carica con effetto immediato a causa di sopraggiunti impegni professionali. Fino alla data della prima Assemblea degli Azionisti utile, subentra come sindaco effettivo il sindaco supplente, dott.sa Elena Aschero, assumendo, altresì, la Presidenza del Collegio Sindacale.

Il dott. Gian Gaetano Bellavia prosegue la collaborazione con MIT SIM mantenendo la responsabilità dell’ Organismo di Vigilanza monocratico istituito nel corso del 2022.

MIT SIM ringrazia il dott. Gian Gaetano Bellavia per il prezioso contributo in questi anni di collaborazione in qualità di Presidente del Collegio Sindacale ed è lieta di poter continuare la collaborazione con il dott. Bellavia nel ruolo di Organismo di Vigilanza monocratico.

Si precisa che alla data odierna, sulla base delle informazioni disponibili, il dott. Gian Gaetano Bellavia non detiene azioni della Società

Il Consiglio di Amministrazione assumerà le deliberazioni conseguenti in una prossima riunione.

 

 

Per scaricare il comunicato: 20240412_CS MIT SIM_Dimissioni Presidente Collegio Sindacale