COMUNICATO STAMPA
PROPOSTA DI NOMINA PER L’INTEGRAZIONE
DEL COLLEGIO SINDACALE
Milano, 24 maggio 2024 – MIT SIM S.p.A., società quotata su Euronext Growth Milan, (“MIT SIM” o “Emittente”) informa che in riferimento all’Assemblea Ordinaria di MIT SIM S.p.A. convocata per il giorno 3 giugno 2024 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 10 giugno 2024 in seconda convocazione, avente tra gli argomenti all’ordine del giorno l’”Integrazione del Collegio Sindacale ai sensi dell’art. 2401 del codice civile”, è stata presentata da parte del dott. Gabriele Villa, nato a Como, il 17/03/1976, titolare alla data odierna di n. 107.500 azioni ordinarie, rappresentative del 5,17% del capitale sociale della Società, la proposta di nomina del dott. Alessandro De Luca, nato a Avellino (AV), il 30/12/1972, in qualità di sindaco effettivo e Presidente del Collegio Sindacale, in sostituzione del dott. Gian Gaetano Bellavia, e di confermare la dott.ssa Elena Aschero in qualità di sindaco supplente.
In conformità a quanto richiesto dall’avviso di convocazione e dallo statuto, sul sito internet www.mitsim.it, sezione “Investor Relations – Comunicati stampa” è disponibile la seguente documentazione:
- un curriculum vitae contenente un’esauriente informativa sulle caratteristiche personali e professionali del candidato, nonché l’indicazione degli incarichi di amministrazione e di controllo ricoperti presso altre società;
- la dichiarazione con la quale il candidato proposto accetta la candidatura e attesta, sotto la propria responsabilità, l’inesistenza di cause di incompatibilità e/o di ineleggibilità, e così pure l’esistenza dei requisiti prescritti dallo Statuto Sociale e dalle disposizioni di legge e regolamentari applicabili.
Per scaricare il comunicato: 20240524_CS MIT SIM_Proposta De Luca